I giorni in cui si effettuano le spedizioni sono dal lunedì al mercoledì compresi. Potrebbero esserci dei periodi critici, che ritardano anche di molto l’invio del materiale, in particolare nei mesi di aprile-maggio, cercheremo comunque di migliorarci per evitare disguidi e malintesi.

Tutta la merce viaggia a rischio e pericolo del committente, a carico del quale sono anche le spese di imballo e trasporto. Le piante vengono fornite in vaso e con una singola etichetta stampata a computer contenente nomenclatura e descrizioni che si trovano anche nel catalogo. 

L’ordinativo è irrevocabile e con riserva della consegna che può essere ritardata o annullata, per cause non dipendenti da nostra volontà (ad esempio avversità atmosferiche, difficoltà di produzione, danni causati da un cattivo andamento stagionale, o altro). 

Non sono indicate in catalogo specie e varietà con grado di tossicità della pianta.

   

MODALITÀ DI SPEDIZIONE:

Gli ordini vengono evasi nel minor tempo possibile, chiediamo di inviare ogni richiesta tramite e-mail o fax, questo ci consente di evadere le richiesta in modo completo, evitando ordini telefonici che comporterebbero lunghi tempi di attesa. 

La fattura va richiesta al momento dell’ordine con l’esatta indicazione dei dati fiscali indicati nel buono d’ordine.

Eventuali varietà esaurite, salvo contrordini da parte del cliente, vengono sostituite con altre che si avvicinano il più possibile a quelle richieste. La garanzia sull'autenticità si limita alla sostituzione della pianta ed è valida sino ad un anno.

In caso, invece, di esaurimento di una varietà nella misura di vaso indicata nel catalogo, effettueremo automaticamente la sostituzione con la misura disponibile e con il relativo adeguamento del prezzo.

A seconda del periodo stagionale o per motivi di coltivazione può accadere che le piante vengano potate a nostra discrezione prima della spedizione. 

La scelta del corriere è a nostra discrezione e valuteremo, a seconda della località di destinazione, e dell’entità dell’ordinativo, il più vantaggioso per il cliente. Il tempo di consegna rimane comunque di 48-72 ore dal momento della spedizione.

Il costo del trasporto e delle spese di imballo variano a seconda del numero dei colli e del peso/volume degli stessi e, pertanto, in funzione al materiale ordinato. Sarà comunque nostra cura comunicare l’importo nel momento in cui verrà data la conferma dell’ordine. Ad ogni modo riportiamo di seguito una tabella di calcolo in base alla quale si può già desumere un preventivo dei costi di spedizione per ordini di piccola e media entità, ribadiamo comunque che è solo indicativa.

Le promozioni non sono cumulabili con altre tipologie di scontistiche.

        

MODALITÀ DI PAGAMENTO: 

Per ordini evasi per corrispondenza le modalità di pagamento sono le seguenti:

  • Carta di credito 
  • Versamento c/c postale n. 28546786 intestato a Priola Pier Luigi – Via Acquette, 4 – 31100 Treviso, inviando copia del pagamento via email
  • Bonifico bancario c/o Banca Prealpi – IBAN IT 48U 08904 12000 027010006922 intestato a Priola Pier Luigi – Via Acquette, 4 – 31100 Treviso, inviando copia del pagamento via email
  • Satispay